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DOMANDE SULL’ ACQUISTO

  1. D: Come posso pagare i miei acquisti?
    R: Le modalità di pagamento sono:
    – Carta di Credito usando Paypal: accettiamo Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
    – PayPal: consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti on-line in modo istantaneo e protetto
    – Bonifico bancario anticipato intestato a:
    CICCONI ADRIANO
    Codice IBAN:IT66H0200815303000011006936

    Istituto di credito:UNICREDIT

    – Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna

    La scelta della modalità di pagamento avviene al termine del processo di acquisto nella schermata denominata “Fase 2 di 3 ” Dati di pagamento”.

  2. D: Posso modificare i miei dati personali?
    R: Si certamente. Ad ogni ordine inviamo una email con un link per visualizzare l’ordine ed effettuare modifiche
  3. D: E’ possibile pagare con assegno?
    R: NO, il corriere NON è autorizzato ad accettare assegni.
  4. D: Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
    R: Utilizzando la carta di credito non corri alcun rischio, i dati relativi alla carta di credito (n. e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL 128) della Banca . Al momento dell’inserimento dei dati vedrai comparire in basso nel finestra del browser un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.
  5. D: La spedizione in contrassegno comporta un costo supplementare?
    R: La scelta della spedizione in contrassegno comporta soltanto un aumento 6€ o 10€ delle spese di spedizione. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma d’ordine. I costi della spedizione e del contrassegno sono soggetti a cambiamenti a seconda delle politiche di commerciali seguite dall’azienda.
  6. D: Posso effettuare un ordine via e-mail ?
    R: Sì, è possibile effettuare ordini anche via e-mail scrivendo a info@scuppoz.it o chiamandoci al seguente numero: 34078980639 Dovrai indicarci la quantità, il nome e il codice degli articoli che intendi acquistare e le tue generalità per la consegna dei prodotti. In caso di ordini tramite e-mail potrai scegliere di pagare in contrassegno o tramite bonifico.
  7. D: Posso effettuare un ordine via telefono? Che tipo di pagamento posso effettuare?
    R: Sì, è possibile effettuare ordini anche via telefono al seguente numero: 34078980639 scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno, bonifico bancario o carta di credito.
  8. D: Quali sono i tempi di consegna?
    R: I tempi di consegna generalmente sono di circa 2 giorni lavorativi a cui va aggiunto un giorno per la lavorazione dell’ordine (verifica dei dati, pagamento, packaging etc… ). Nel caso in cui i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini vi contatteremo per proporvi soluzioni alternative.
  9. D: Vorrei ordinare un prodotto ora e riceverlo solo dopo una certa data?
    R: E’ possibile ordinare un prodotto e concordare una consegna successiva in tempi da definire. Questa richiesta va indicata nelle note nel modulo d’ordine. N.B. In caso di pagamento con Carta di Credito la somma verrà addebitata contestualmente all’evasione dell’ordine.
  10. D: E’ possibile spedire la merce come regalo ad un amico?
    R: Nessun problema. Se desideri spedire un prodotto ad un amico senza far comparire l’importo devi procedere come segue: – fare un normale oridne – inserire nelle note a i dati del destinatario con la dicitura “REGALO” chiedendo di omettere l’importo. Il personale addetto farà in modo che l’importo non venga indicato al destinatario. Oppure puoi mnandarci una mail subito dopo aver effettuato l’ordine indicandoci quanto sopra.
  11. D:Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
    Ad ogni ordine ti viene inviata una email con il tuo codice per seguire l’andamento del tuo ordine. Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 34078980639 o inviando un e-mail a info@scuppoz.it.

DOMANDE SULLA CONSEGNA

  1. D: Come avviene la consegna?
    R: Il trasporto è a carico dell’acquirente. Le spese di trasporto sono esplicitate nel riepilogo d’ordine prima della conferma finale.
  2. D: In quanto tempo mi verrà recapitata la merce?
    R: A conclusione dell’ordine l’utente dovrà attendere circa 4 lavorativi: due giorni ci occorrono per la lavorazione dell’ordine, gli altri 2 per la consegna. Nel caso in cui i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini vi contatteremo per proporvi soluzioni alternative.
  3. D: Se non sono in casa al momento della consegna?
    R: Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni
  4. D: Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini ?
    R: Nella mail che ti è stata spedita ti viene inviato cun codice speciale per seguire il tuo ordine.
  5. D: Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
    R: Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: a) Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco b) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La bolla (DDT) o fattura contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre: a) esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito. b) respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco
  6. D: Come funziona il diritto di recesso?
    R:Scuppoz fabbrica di liquori s.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con email a info@scuppoz.it

    Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
    1.il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte 2.il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale completo in tutte le sue parti 3.il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalitè sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al servizio clienti. In caso di pagamento con carta di credito provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l’importo dal nostro “back office” . Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente.